Ich habe uns hier ein kleines Forum eingerichtet.
Jeder kann hier in den einzelnen Themen, auch "Threads" genannt Beiträge schreiben. einfach so, ohne Anmeldung.
Wer sich doch anmeldet muss die etwas nervigen sicherheitsabfragen nicht mehr eingeben und kann sich per Mail informieren lassen wenn es hier etwas neues gibt.
Ich hoffe es kommen alle damit klar, bis bald,
Jonas
E, oh, gli amici cappellini immaginari che avevamo con noi durante i nostri giorni. E poi i nostri animali di peluche ..... Ne avevo uno. Il suo nome era Rabbit. Il coniglio era come un enorme meraviglioso coniglio rosa. Coniglio è venuto con me al college. I miei compagni di Suite un giorno, conoscendo il mio affetto per Rabbit, lo presero e lo appesero dalla lampada nella mia stanza del dormitorio. E il resto della storia contiene volgarità e vendetta, e molta birra!
E stavamo correndo in giro e dicendo a tutti "comelook vedere cosa posso fare!" Quindi cosa è successo a tutta quella meraviglia e immaginazione. Quella roba che se tu sei SMART, cappellino new era ormai ho capito che questo è ciò che modella la tua vita, la tua VITA! Gioco molto nella mia mente. Pranzo sempre con Madonna e Olivia Newton John. Ho dei giocattoli intorno a mydesk con cui gioco cappellini nike ogni giorno, che sono in qualche modo collegati alle mie intenzioni e ai miei desideri.
Ho una lampada di Aladino su myDesk e sulla mia catena chiave. Ho un muro magico, che funziona come la lampada di Aladino. Perché, conosco Magic and Wonder. Capisci perché ai bambini piace usare i pastelli sui muri di casa tua? Ho dato il mio auto-permesso molto tempo fa, che mi sarei divertito, amore e affetto nella mia vita. Comprendo cappello new era le vibrazioni e le frequenze associate a ciò, e cosa significa la mia esperienza fisica e la mia evoluzione spirituale.
Scrivo saggi con Madonna e Robinhood, scrivo di 2Bunnies, Jelly Bean e Harley. Alcuni giorni, so di essere inMadonnas Vibration. La uso come salvaschermo. Ha compiuto molto nella sua vita attuale. Ho intenzione di provarci sempre e non riesco a pensare a nessun altro Stream in cui partecipare. Ho sempre la sua musica. Vado nel negozio di alimentari e chi canta al citofono? Madonna, suono nel suo flusso, si presenta nel mio.
Oggi ci sono vari processi di fusione implementati. La più antica tra queste è la fusione in sabbia. Spin casting è anche ampiamente usato. Possono essere descritti come segue: Sand Casting: Sandcasting comporta cappello nike la formazione di muffa da una miscela di sabbia e il versamento di un metallo fuso, molto probabilmente, un metallo fuso nello stampo. Il metallo viene quindi autorizzato a solidificare e ha luogo la rimozione dello stampo. Il modanatura della sabbia consiste di due tipi.
Viene versato in loro attraverso l'apertura al centro. Corrispondente alla solidificazione del metallo, o all'impostazione della plastica termoindurente, la filatura del posto di riempimento riempito. Normalmente, la gomma organica o il silicone vulcanizzato sono utilizzati come substrato per la fabbricazione di muffe nella colata. La vulcanizzazione avviene nel mezzo del processo di fabbricazione degli stampi.